Si ritorna a Pandora con Avatar: La Via dell’Acqua [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Si ritorna a Pandora con Avatar: La Via dell’Acqua [TRAILER]

Manca ormai poco per l'uscita di uno dei film più attesi dell'anno. Avatar: La Via dell’Acqua arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022 distribuito da The Walt Disney Company Italia. Si tratta del primo sequel di Avatar di James Cameron, film ancora campione d'incassi dopo tredici anni dalla sua uscita e vincitore di tre Academy Award. 

Dopo un primo teaser di Avatar: La Via dell’Acqua diffuso poche settimane fa, in data odierna 2 novembre 2022 20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Avatar: La Via dell’Acqua. In occasione di questa uscita e in concomitanza con quella del poster di Avatar: La Via dell’Acqua, è stato realizzato uno spettacolo di luci con alcune immagini del film che saranno proiettate sulle cascate del Niagara.

Advertisement

Avatar: La Via dell’Acqua è ambientato oltre dieci anni dopo gli eventi di Avatar e racconta la storia della famiglia Sully, composta da Jake, Neytiri e dai loro figli. I Sully dovranno affrontare dei pericoli, combattere delle battaglie per sopravvivere e dovranno dimostrare tutto ciò che saranno disposti a fare per proteggersi a vicenda.

Advertisement

Cameron promette una nuova avventura fantastica e piena di azione e da questo primo trailer la sue parole sembrano trovare conferma: con una fotografia mozzafiato e una colonna sonora di tutto rispetto, Avatar: La Via dell’Acqua non ha nulla da invidiare al suo prequel, ma riesce a far rivivere subito allo spettatore l'atmosfera magica del mondo immaginario di Pandora. Anche perché proprio secondo lo stesso James Cameron, l'era del 3D è appena iniziata.

Nel cast ritornano gli attori principali del primo film Avatar: Zoe Saldaña nel ruolo di Neytiri, Sam Worthington nei panni di Jake Sully, Stephen Lang come Miles Quaritch, Sigourney Weaver interpreta la dottoressa Grace Augustine e come new entry Kate Winslet nel ruolo di Ronal.

Primi poster ufficiali di Avatar: La Via dell'Acqua

20th Century Fox
Avatar: La Via dell’Acqua Poster - In alto primi piani della famiglia Sully in una bolla, in basso gli stessi personaggi sull'acqua in sella a creature marine
 

20th Century Studios
Avatar: La Via dell’Acqua Poster - Primo piano con metà volto di Tuktirey
 

Avatar: La Via dell'Acqua uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Titanic, Jack e la porta: National Geographic studia il caso

Anche la scienza si interessa al Titanic in occasione del 25esimo anniversario al quale National Geographic dedica uno speciale sul caso Jack.
Autore: Erika Giacira ,
Titanic, Jack e la porta: National Geographic studia il caso

Sul finale di Titanic, Jack avrebbe potuto salvarsi? La risposta definitiva è in uno speciale del National Geographic, brand tra i più istituzionali e noti nel campo scientifico. 

In occasione della riedizione cinematografica per i 25 anni di Titanic che tornerà nelle sale il 10 febbraio 2023, James Cameron e la scienza rispondono a uno dei quesiti più contrastanti della storia del cinema che riguarda proprio la sopravvivenza del personaggio di Jack. 

Sto cercando altri articoli per te...