Star Wars Andor arriva il 31 agosto, ecco il primo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Star Wars Andor arriva il 31 agosto, ecco il primo trailer

La Star Wars Celebration è iniziata col botto mostrando ai fan il primo trailer della serie TV live-action Andor con Diego Luna.

Lo show è un prequel del film Rogue One: A Star Wars Story, quindi si colloca prima dei fatti della trilogia originale ossia nel periodo di oscurantismo dell'Impero, più o meno nello stesso periodo in cui è ambientata la serie TV Obi-Wan Kenobi (già disponibile su Disney+)

Advertisement

Advertisement

Il trailer ha un tono molto serio, vicino proprio al film di Gareth Edwards Rogue One, che è molto amato dai fan. Star Wars Andor è presentata come una storia di spionaggio e politica, quindi qualcosa che nel franchise di Star Wars non si è ancora visto. C'è da aspettarsi quindi una ventata di novità.

La trama di Andor

Star Wars Andor narra della nascita della ribellione e della presa di coscienza di Cassian Andor riguardo agli importanti temi umani quali libertà e speranza. Tutto si svolge in un periodo nel quale l'Impero è in grande espansione e le sue forze sono al massimo.

Quando esce Star Wars Andor?

Disney ha annunciato che la serie Star Wars Andor sarà disponibile con i primi due episodi il 31 agosto 2022. Poi, nelle settimane successive, la programmazione del servizio streaming Disney+ prevede l'uscita di un episodio a settimana ogni mercoledì.

Diego Luna riprende il ruolo di Cassian Andor (dopo Rogue One) ed è  affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller in ruoli ancora sconosciuti.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Lucasfilm
Andor: Cassian Andor nel poster della serie TV
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Star Wars Tales of the Jedi, cronologia e guida agli episodi

Leggi la guida agli episodi di Star Wars: Tales of the Jedi e scopri come si collocano temporalmente nelle vite dei protagonisti Ahsoka e Dooku.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Star Wars Tales of the Jedi, cronologia e guida agli episodi

Sulla piattaforma streaming Disney+ è disponibile la serie TV animata Star Wars: Tales of the Jedi. La serie TV ha per protagonisti il Conte Dooku e Ahsoka Tano e fa luce su alcune vicende sconosciute, che arricchiscono l'universo di Star Wars e chiariscono alcuni elementi della narrazione.

In questo articolo trattiamo ognuno dei sei episodi di Star Wars: Tales of the Jedi, ne riassumiamo la trama e vi indichiamo la sua collocazione temporale.

Sto cercando altri articoli per te...