Star Wars: le serie TV in uscita nel 2022 da Kenobi a The Mandalorian 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 14''
Copertina di Star Wars: le serie TV in uscita nel 2022 da Kenobi a The Mandalorian 3

Il 2022 di Star Wars sarà ancora senza film ma con diverse serie TV interessanti e attese come la terza stagione di The Mandalorian. Attualmente è in onda la prima stagione di The Book of Boba Fett che è composta da 7 episodi, questa quindi finirà il 9 febbraio. Come è successo fino a oggi, Disney+ alterna le uscite legate a Star Wars con quelle legate all'universo Marvel, quindi anche in questo 2022 le uscite del mercoledì saranno ad appannaggio dei fan di questi due franchise.
Ecco quindi il calendario aggiornato con le prossime uscite a tema Star Wars:

Kenobi

Obi-Wan Kenobi Obi-Wan Kenobi Durante il regno dell'Impero Galattico, l'ex Maestro Jedi, Obi-Wan Kenobi, si imbarca in una missione cruciale per affrontare gli alleati diventati nemici e la collera dell'Impero. Apri scheda

Advertisement

Non c'è la certezza ma essendo probabilmente la serie TV più importante di Star Wars, Kenobi dovrebbe uscire nel giorno più importante dell'anno per i fan di Guerre Stellari ovvero il 4 maggio, che è il famoso May The 4th Be With You!
Lo show vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi in una storia ambientata nel post Episodio III ovvero in un periodo in cui l'Impero è alla sua massima potenza e Darth Vader è appena "nato". A questo proposito Hayden Christensen tornerà a vestire i panni di Lord Vader. I primi concept art hanno anticipato uno nuovo e misterioso scontro tra Kenobi e Vader.

Andor

Star Wars: Andor Star Wars: Andor In un’era pericolosa, Cassian Andor intraprende un percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Apri scheda

Advertisement

Andor prende il nome da uno dei protagonisti del film Rogue One: A Star Wars Story ovvero Cassian Andor interpretato da Diego Luna. La serie è un prequel al film diretto da Gareth Edwards e la sua storia dovrebbe privilegiare il genere spionistico. Nella serie ci sarà anche il droide K-2SO e nuovi personaggi interpretati da Stellan Skarsgård e Kyle Soller.
Lo show dovrebbe debuttare su Disney+ in estate.

The Mandalorian 3

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

La terza stagione di The Mandalorian - di cui abbiamo avuto una anticipazione con il quinto episodio della prima stagione di The Book of Boba Fett - dovrebbe debuttare, così come le due precedenti, nei mesi autunnali del 2022 e quindi tra ottobre e novembre. La storia dovrebbe essere ancora incentrata sulla Darksaber e sul possibile ritorno di Din Djarin sul pianeta Mandalore, inoltre la serie dovrebbe riportare in scena il personaggio di Bo-Katan Kryze e ancora una volta Moff Gideon.

The Bad Batch 2

Star Wars: The Bad Batch Star Wars: The Bad Batch La Bad Batch deve trovare la sua strada in una galassia che cambia rapidamente. Apri scheda

Per quanto riguarda il campo dell'animazione, la Galassia lontana lontana di Star Wars dovrebbe portare nel 2022 la seconda stagione di The Bad Batch. Oltre alle avventure della Clone Force 99 ossia della squadra composta da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair (che ha avuto una storia particolare nella prima stagione) ci si aspetta una continuazione della storia di Omega. Gli interrogativi per la seconda stagione restano tanti!

Le altre serie già annunciate (e in lavorazione) ma che non sembrano pronte per il 2022 sono la serie live-action Ahsoka e la serie animata A Droid Story.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pedro Pascal, attore che interpreta Joel nella serie TV The Last of Us.
Autore: Chiara Missori ,
Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Pedro Pascal è l'attore che interpreta Joel nella serie TV HBO The Last of Us. C'è chi ricorda Pedro Pascal per l'agente Javier Peña in Narcos, la serie TV Netflix dedicata al narcotraffico, mentre i più giovani forse lo hanno conosciuto con The Mandalorian, spin-off di Star Wars firmato Disney+.

Gli appassionati di fantasy invece hanno senz’altro avuto modo di notare Pedro Pascal nel ruolo del principe Oberyn Martell ne Il trono di spade (Game of Thrones) di HBO.

Sto cercando altri articoli per te...